AREA PERSONALE
errore compilazioneEffettua il login per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui  

Condizioni di utilizzo STM PELLET

Utilizzo del distributore STM PELLET

Il sistema STM PELLET è un distributore automatico utilizzabile tramite STM Servizi Card ricaricabile.
STM PELLET permette ai Clienti possessori di STM Servizi Card di prelevare pellet preconfezionato in quantità massima prevista (calcolata in rapporto tra il credito residuo presente nella STM Servizi Card del Cliente al momento dell'utilizzo ed il prezzo stabilito da S.T.M. SERVIZI Srls unipersonale) secondo quanto visualizzato nei display esterno ed interno del distributore.
STM PELLET è aperto è aperto 24 h su 24 tutto l'anno, non presenta, quindi, alcun vincolo di orario o di calendario.
Inoltre il sito www.stmpellet.it è dotato di un'area personale riservata ai Clienti STM PELLET che permette al Cliente di consultare online tutti i dati relativi al proprio utilizzo del sistema STM PELLET (acquisti e ricariche effettuate, credito residuo, ecc.).

Come richiedere la STM Servizi Card

La STM Servizi Card verrà rilasciata presso c/o S.T.M. SERVIZI Srls unipersonale in Via Brenta n. 60 - 35018 San Martino di Lupari (PD) dopo aver firmato il modulo di richiesta.

Come ricaricare la STM Servizi Card

È possibile ricaricare la STM Servizi Card con le seguenti modalità:

  1. ricarica in contanti direttamente presso:
    • S.T.M. SERVIZI Srls unipersonale in Via S. Antonio n. 6/B - 35018 San Martino di Lupari (PD) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
    • Tabaccheria-Ricevitoria PETRIN EZIO in Via Roma n. 153 - 35018 San Martino di Lupari (PD) nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:30

  2. ricarica tramite PayPal: si può pagare direttamente online con addebito sul tuo conto Paypal o su carta di credito. Per effettuare la ricarica accedere all'Area Personale del sito www.stmpellet.it

  3. ricarica a mezzo bonifico bancario: tutti i dati necessari sono disponibili nella sezione "Come Ricaricare" presente nell'Area Personale del sito

Blocco della STM Servizi Card

Si ricorda che la STM Servizi Card è personale ed è cura del Cliente attuare tutte le misure necessarie per custodirla, utilizzarla in modo corretto ed evitare che venga utilizzata da persone non autorizzate.
In caso di furto o smarrimento della STM Servizi Card è possibile bloccarla e mantenere inalterato il credito residuo presente al momento del blocco. La società fornirà al Cliente una nuova Card, previo versamento di una cauzione di Euro 5,00 (cinque/00), nella quale verra trasferito il credito residuo presente al momento della richiesta di blocco.
La STM Servizi Card bloccata verrà disattivata e non potrà più essere utilizzata ne' per gli acquisti ne' per l'accesso all'area riservata o ricariche.
Nessuna responsabilità è da imputarsi a S.T.M. SERVIZI Srls unipersonale per lo smarrimento della Card o per gli importi eventualmente persi a causa della tardiva richiesta di blocco della Card stessa.

Consulta l'Informativa sulla Privacy